CALCIO PADOVA

CALCIO PADOVA

Promozioni

Il Gruppo Isaholidays Match Partner di Padova – Vicenza

Il Gruppo Isaholidays, di proprietà della famiglia padovana Pagnan, comprende Isamar Holiday Village & Residence a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po (Ro). Il sistema ricettivo Isaholidays è uno dei più grandi e rinomati in Italia per posti letto e per qualità dell’offerta. Entrambi i villaggi sono classificati con le 5 stelle, riconoscimento di cui gode un ristretto gruppo di strutture ricettive open air in Italia.

Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 33 ettari (330.000 mq) affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, conta 1000 abitazioni tra case mobili e bungalow, un grande parco acquatico con 8 piscine, 20.000 mq dedicati allo sport e al gioco (campo da calcio, campo da rugby, 4 campi da tennis, 2 campi padel, minigolf a 18 buche, campo di basket, campo di pallavolo, 4 campi beach volley, un grande parco giochi con castelli e giochi gonfiabili), 4 ristoranti, centro wellness e animazione internazionale.

A breve distanza da Isamar Holiday Village, IsaResidence Holiday Resort, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Con piscine e spiaggia privata, IsaResidence Holiday Resort è un complesso residenziale con 160 appartamenti di design, 2 piscine, 1 ristorante e spiaggia privata.

Isamar Holiday Village con IsaResidence Holiday Resort, è un complesso turistico-ricettivo di 5.500 posti letto suddivisi in bungalow, case mobili e appartamenti. Il target di riferimento è la famiglia con figli in età scolare.

Isamar e Isaresidence totalizzano 400.000 presenze all’anno.

Barricata Holiday Villagenel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

È un complesso turistico-ricettivo di circa 500 abitazioni tra case mobili e bungalow, un’area glamping con 40 tende safari, e un’area camping con 100 piazzole, per un totale di 2.500 posti letto. Il tutto su una superficie di 15 ettari (150.000 mq.).

La sua realizzazione rappresenta la prima e la più adeguata risposta all’avvento del Parco Naturale del Delta del Po, in un’area a tradizionale vocazione agricola, in cui il Gruppo Pagnan detiene importanti attività agricole su un territorio di 600 ettari. Barricata totalizza 200.000 presenze all’anno.

L’attuale capacità ricettiva complessiva dei Villaggi Isaholidays è di 8.000 posti letto, con un flusso di 600.000 presenze all’anno.

La divisione turistica del Gruppo si completa a Mestre con Hotel Plaza, di fronte alla stazione ferroviaria e con l’ostello di nuova generazione Anda Venice.

energetika
facile-energy-luce-gas
logo-macron
facile-energy-luce-gas
logo-macron
POTREBBE INTERESSARTI

vai a

vai a